Saturday, November 19, 2011

Italian composition help?

I have to write an italian composition about a family vacation. My italian is not so good, can you help me fix my errors?





Last summer, my family and i went on a vacation. We went to Colorado. There were many mountains. We rented a house on the mountainside. One day, we drove to the Rocky Mountain National Park and hiked up the mountain trails. We reached the peak of the mountain. I could see everything from the top of the mountain. I looked down upon the forest and the surrounding mountains. At the end of the day, we drove back to the house that we rented on the mountainside. I had a lot of fun in Colorado. It was fun to hike up the mountains and reach the top.





L'estate scorsa, la mia famiglia e mi sono recato in una vacanza. Siamo andati in Colorado. Ci sono state molte montagne. Abbiamo affittato una casa in montagna. Un giorno, ci ha spinto al Rocky Mountain National Park e il hiked sentieri di montagna. Abbiamo raggiunto il picco della montagna. Ho potuto vedere tutto dalla cima della montagna. Ho guardato su di bosco e le montagne circostanti. Alla fine della giornata, ci ha spinto a ritornare alla casa che abbiamo affittato sulla montagna. Ho avuto un sacco di divertimento in Colorado. E 'stato divertente passeggiata fino alla montagna e raggiungere la cima.|||L'estate scorsa, io e la mia famiglia ci siamo recati in vacanza. Siamo andati in Colorado. C'erano molte montagne. Abbiamo affittato una casa in montagna. Un giorno, siamo andati in macchina al Rocky Mountain National Park ed abbiamo fatto un'escursione a piedi sui sentieri di montagna. Abbiamo raggiunto la cima della montagna. Ho potuto vedere tutto dalla cima della montagna. Ho guardato dall'alto il bosco e le montagne circostanti. Alla fine della giornata, siamo ritornati alla casa che abbiamo affittato in montagna. In Colorado mi sono molto divertito. E 'stato divertente passeggiare in montagna e raggiungere la cima.

No comments:

Post a Comment